FANDOM

Volpe dell'avarizia

Bozza

Cusack è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Principale

Cusack, conosciuto come "Dio della Morte Dormiente" è un membro del clan dei demoni e viene riconosciuto anche come "Demone di Prima Classe" E' inoltre una delle due metà del Demone Originale ed ex maestro di Zeldris.

Aspetto Modifica

Nella sua forma "normale", Cusack si presenta come un uomo alto con dei capelli scuri raccolti in una coda e con dei lunghi baffi. Di questi ultimi è molto orgoglioso, vantandosi infatti di possedere "i baffi più maestosi del Mondo dei Demoni". Nella sua "vera forma" il torace e le bracia si allungano di molto rendendolo altissimo, ed inoltre, anche a lui spuntano delle ali demoniache.

Carattere Modifica

Cusack (come del resto Chandler con Meliodas) è molto devoto al suo allievo Zeldris e ha piena fiducia in lui e nelle sue capacità. E' inoltre in disaccordo sul fatto di nominare Meliodas come nuovo Re dei Demoni, (favorendo infatti Zeldris) ma tuttavia fornisce il suo aiuto per la causa. A differenza della sua controparte, fuori dalla battaglia sembra essere molto più calmo.

Forza e Abilità Modifica

Abilità Magiche: Modifica

  • Risonanza: Cusack è in grado di entrare nella mente delle persone per poi manipolarle a suo piacimento anche dalla distanza.

Armi: Modifica

  • Doppia Spada: Cusack combatte con una coppia di piccole spade corte.

Livello di Potere Modifica

Magia Forza Spirito Totale
? ? ? 168.000

Scontri Modifica

Saga del Preludio della Nuova Guerra Santa: Modifica

  • Cusack, Chandler, Zeldris & Meliodas vs. Arthur Pendragon - Vittoria.

Saga della Nuova Guerra Santa: Modifica

  • Cusack, Chandler & Zeldris vs. Forze d'Attacco - Sconfitta.

Curiosità Modifica

Note Modifica

Navigazione Modifica