Nanatsu no Taizai Wiki Italia
Advertisement

Disastro「 Dizasutā」è un potere tipico e unico dei Re delle Fate, fin'ora appartenuto quindi a Gloxinia, Dahlia e Harlequin. Questo potere assicura al Re la capacità di gestire al meglio la Foresta del Re delle Fate.

Descrizione[]

Il potere del Re delle Fate permette al possessore di esercitare pieno controllo su vita e morte, alterando o sistemando lo stato naturale delle cose. Un semplice taglio può diventare una grave ferita, lievi veleni divenire tossine letali, e piccoli tumori spargersi rapidamente in tutto il corpo. Questa capacità concede quindi al Re delle Fate l'autorità sull'intera natura della Foresta, lasciando che crescano piante e alberi o permettendo loro di appassire e morire.

Grazie a Disastro, il Re delle Fate può sfruttare al meglio le misteriose proprietà della propria Lancia dello Spirito, evocandone così tutte le forme.

Durante lo scontro contro Cain Barzard, King rivela di aver usato Disastro per aggravare leggermente i reumatismi dell'anziano avversario.

Tecniche[]

Grazie a Disastro, un Re delle Fate è in grado di effettuare alcune tecniche anche senza l'uso della propria Lancia dello Spirito.

Gloxinia[]

  • Servo di GloxiniaGurokishinia Sābanto 」: Gloxinia può creare un golem fatto di vegetazione, che assume l'aspetto della sorella Gerheade.
  • Rampicante MaledettoJumanju 」: Gloxinia evoca un enorme mostro fatto di radici.

King[]

  • Stato AvanzatoSutētasu Puromōshon 」: King può tramutare un lievissimo graffio in una ferita aperta.
  • CondensazioneKondensu Pawā 」: King concentra rapidamente l'umidità in un punto e la condensa in una piccola goccia, la quale risulta un proiettile d'acqua dura come il ferro che la fata può controllare a piacimento con le dita.
Advertisement