FANDOM

Principale

Dreyfus è un Cavaliere Sacro di Lyonesse.

Aspetto Modifica

È un uomo con corti capelli castani, una leggera barba e occhi viola.

Durante il periodo in cui è stato posseduto da Fraudrin, portava i capelli lunghi.

Carattere Modifica

È dedito al proprio lavoro e tiene molto a suo figlio, da cui desidera essere ammirato.

La persona che rispetta maggiormente è Zaratras e quelle che temerebbe di più come nemici sono Hendrickson e Meliodas.[1]

Gli piace allenarsi e cucinare; la sua specialità è brandire due spade. Ha un complesso per suo fratello e il suo punto debole è Griamore; il suo punto più affascinante è la barba; i suoi cibi preferiti sono quelli a base di carne. La cosa più imbarazzante della sua vita è essersi fatto possedere da un demone. Il suo più grande rimpianto è avere litigato con sua moglie; prima che accadesse, la cosa che voleva più di qualsiasi altra era riavere il proprio corpo e il suo sogno era sbarazzarsi di Fraudrin.[1]

Mentre posseduto da Fraudrin, appariva violento e spietato in battaglia e ogni sua azione era volta e prendere il potere e scatenare una nuova Guerra Sacra, compresa l'uccisione di suo fratello.

Forza e Abilità Modifica

È tra i Cavalieri Sacri più forti e resistenti e ha una grande forza di volontà.

Abilità magiche Modifica

  • Break: la sua forza di volontà si manifesta in potere offensivo e difensivo.
  • Full Size: grazie alla possessione di Fraudrin, ha ottenuto il potere di quest'ultimo, riuscendo a ingigantirsi e quindi guadagnando una forza molto maggiore.

Armi Modifica

Impugna una spada che spesso utilizza in congiunzione a Break.

Livello di Potere Modifica

Magia Forza Spirito Totale
1.0001.0001.0003.000

Scontri Modifica

Saga dell'Infiltrazione nel Regno Modifica

  • Diane vs Dreyfus, Gilthunder, Howzer, & Helbram: vittoria
  • Howzer & Guila vs Dreyfus, Helbram, Jericho, & Gilthunder: non decisivo
  • Gowther vs Dreyfus: non decisivo
  • Dreyfus & Griamore vs Hendrickson: sconfitta

Saga della Battaglia in Difesa del Regno Modifica

  • Hendrickson, Zaratras & Dreyfus vs Fraudrin: non decisivo

Curiosità Modifica

  • Dreyfus è un cognome francese e richiama l'affare Dreyfus che divise la Francia tra gli ultimi anni del XIX e i primi del XX.

Note Modifica

  1. 1,0 1,1 Guida ai personaggi

Navigazione Modifica