FANDOM

Principale

Gowther è un membro dei Seven Deadly Sins.

Aspetto Modifica

Il suo creatore gli diede l'aspetto della donna che amava ma lo rese un maschio per non esserne attratto; ha gli occhi gialli e capelli color magenta di media lunghezza; può cambiare pelle e capelli a piacimento. Porta gli occhiali perché la sua vista ha solo 2/20. Ha tatuata la capra di lussuria sul pettorale destro.

Carattere Modifica

Dopo essersi strappato il cuore impiantatogli dal suo creatore, è sempre rimasto impassibile e senza emozioni, senza comprendere quelle degli altri e non facendosi scrupoli a sperimentare con i ricordi e i sentimenti delle persone; mostrava delle espressioni facciali e un cambiamento di tono solo quando recitava.

Quando era uno dei Dieci Comandamenti, era allegro e giocoso, essendo il tramite del suo creatore con il mondo esterno.

Da quando ha riavuto accesso alle proprie emozioni, è diventato più gentile e maturo.

Le persone che rispetta di più sono quelle che leggono.[1]

Gli piace leggere. La cosa che preferisce di sé è la sua graziosità e il suo punto più affascinante è la sua clavicola; ha un complesso per non potere leggere la situazione e il suo punto debole sono i suoi occhiali; i suoi animali preferiti sono gli umani e non ha odori o cibi preferiti. Il suo sogno è diventare una graziosa ragazza immagine per il Boar Hat e la cosa che desiderava di più erano le emozioni e i ricordi che aveva perso.[1]

Forza e Abilità Modifica

È molto forte e il suo creatore lo ha fornito di una grande quantità di potere magico; essendo una bambola, è virtualmente immortale e resiste anche a ferite che sarebbero letali per una persona comune.

Abilità magiche Modifica

  • Invasion: legge pensieri e memorie dei bersagli e li intrappola in essi.
  • Transformazione: può cambiare carnagione e lunghezza e colore dei capelli.

Tecniche Combinate Modifica

  • Trinity Attack: High Tension Rush (三位一体合技 (トリニティアタック) 怒濤の乱撃 (ハイテンションラッシュ) , San'i Ittai Gōgi (Toriniti Atakku): Dotō no Rangeki (Hai Tenshon Rasshu)?; letteralmentw "Tripla Tecnica Combinata: Scontro Furioso"): in congiunzione con Diane e King.

Armi Modifica

  • Herritt: il tesoro sacro donatogli dal re Bartra. Un doppio arco di energia che aumenta la portata di Invasion.

Equipaggiamento Modifica

  • Occhio Magico di Balor: aggiunto come funzione integrante del suo corpo, analizza il livello di potere degli altri.

Autodistruzione Modifica

Si è fatto installare da Merlin un meccanismo di autodistruzione in grado di devastare una zona di 15 km: esso è ottenuto dalla combinazione di Sunshine coi quattro elementi della distruzione e portato all'estremo da Infinity.

Livello di Potere Modifica

Magia Forza Spirito Totale
1.3005001.3003:100

Dopo avere recuperato ricordi ed emozioni:

Magia Forza Spirito Totale
35.400

Scontri Modifica

Vampiri di Edimburgo Modifica

  • Diane, King, & Gowther vs Mod & Ganne: vittoria

Saga dell'Armor Giant Modifica

  • Meliodas, Ban, King & Gowther vs Dale: vittoria

Saga dell'Infiltrazione nel Regno Modifica

  • Meliodas, Ban & Gowther vs Cavalieri Sacri di Lyonesse: vittoria
  • Gowther vs Slader: vittoria
  • Gowther vs Dreyfus: non decisivo
  • Meliodas, Diane, Ban, King & Gowther vs Hendrickson: sconfitta

Saga dell'Albion Modifica

  • Diane vs Gowther: non decisivo

Saga del Grande Festival del Combattimento Modifica

  • Gowther & Jericho vs Escanor & Hawk: non decisivo

Saga di Corand Modifica

  • Seven Deadly Sins vs Melascula: vittoria

Saga del Preludio alla Nuova Guerra Sacra Modifica

  • Seven Deadly Sins vs Chandler: non decisivo

Saga attuale Modifica

  • Gowther, King, Sariel, Tarmiel & Derieri vs Mael
  • Gowther, King, Diane & Elizabeth vs Mael

Curiosità Modifica

  • Gowther potrebbe derivare da Sir Gowther, che, in alcune novelle del ciclo arturiano, viene menzionato come fratellastro di Merlino.
  • Nel sondaggio di popolarità dei personaggi, Gowther è settimo con 165 voti ma terzo con 12.068 contando anche quelli online.

Note Modifica

  1. 1,0 1,1 Guida ai personaggi

Navigazione Modifica