FANDOM

Principale

Hawk è il pulitore del Boar Hat.

Aspetto Modifica

È una creatura del Purgatorio con l'aspetto di un maiale rosa e ha un orecchino con scritto star boar all'orecchio sinistro.

Carattere Modifica

È irritabile e irascibile, ma anche orgoglioso ed egocentrico, dichiarando spesso di essere incredibilmente forte ma venendo terrorizzato quando un nemico attacca e invocando l'aiuto della madre; tiene molto ai suoi amici.

Il suo punto debole sono gli avanzi; la cosa che preferisce di sé è l'aspetto; il suo odore preferito è quello degli avanzi e il suo animale preferito è l'uomo. Il suo sogno è essere il maiale più forte e il suo più grande rimpianto è non avere sconfitto Hendy personalmente; la cosa che vuole di più sono gli avanzi. Non ha mai avuto momenti particolarmente imbarazzanti.[1]

Forza e Abilità Modifica

Ha un eccellente olfatto. Sa anche confezionare abiti.

Essendo originario del Purgatorio, è estremamente resistente e può essere usato come un portale vivente tra esso e il mondo degli umani.

Abilità magiche Modifica

  • Transpork: assume temporaneamente le caratteristiche delle creature magiche che mangia.

Tecniche Modifica

  • Super Pork-Loin Illusion (スーパー・ロース・イリュージョン, Sūpā Rōsu Iryūjon?): corre e salta ad alta velocità, creando illusioni di sé e ottenendo una collisione sul bersaglio abbastanza forte da abbattere una robusta porta di metallo.[2]
  • Rolling Ham Attack (ローリング・ハム・アタック, Rōringu Hamu Atakku?): esegue una rapida serie di capriole fino a colpire il bersaglio.[3]
  • Tecnica Combinata: Quick Rolling Ham Attack (合技 クイックローリングハム・アタック, Gōgi "Kuikku Rōringu Hamu Atakku"?): imitando una tecnica di Howzer, gira rapidamente su sé stesso per ottenere slancio con cui attaccare.[4]
  • Forget Meal (フォゲット・ミール, Fogetto Mīru?): tecnica proibita con cui occulta la propria presenza e attacca il punto cieco del nemico.[5]
  • Final Pork Stomping (ファイナル・ポーク・ストンピング, Fainaru Pōku Sutonpingu?)[6]
  • Chorizo Strike (チョリソーストライク, Chorisō Sutoraiku?): una raffica di pugni potenti.[7]
  • All Clean (皿ナメ (オールクリーン) , Saraname (Ōru Kurīn)?)[8]
  • Atomic Chorizo (アトミックチョリソ, Atomikku Choriso?)[9]
  • Meat Darkness (肉の目隠し (ミート・ダークネス) , Niku no Mekakushi (Mīto Dākunesu)?): copre gli occhi all'avversario.[10]

Equipaggiamento Modifica

Livello di Potere Modifica

Magia Forza Spirito Totale
025530

Usando il Transpork:

Drago Tiranno Sand Crawler Demone Rosso
Magia Forza Spirito Totale Magia Forza Spirito Totale Magia Forza Spirito Totale
805201061080100101904504801001.030

Scontri Modifica

Saga del Grande Festival del Combattimento Modifica

  • Gowther & Jericho vs Escanor & Hawk: non decisivo

Saga di Corand Modifica

  • Seven Deadly Sins vs Melascula: vittoria

Saga della Nuova Guerra Santa Modifica

  • Seven Deadly Sins vs Chandler: non decisivo
  • Seven Deadly Sins & Quattro Arcangeli vs Zeldris & Demone Originale: vittoria
  • Seven Deadly Sins, Quattro Arcangeli & Zeldris vs Re dei Demoni: vittoria

Curiosità Modifica

  • Il suo nome è stato traslitterato come Hork fino all'uscita del volume 1, in cui il suo profilo lo identificava come Hawk.
    • Nell'inglese gergale, "to hork" significa "vomitare", che richiama l'abitudine di Hawk di mangiare anche il vomito dei clienti del Boar Hat.
  • Hawk, Hawk Mama e Wild hanno un particolare effetto sonoro quando corrono: dondokodondon.
  • Prima che sviluppasse il Transpork, Nakaba Suzuki aveva affermato che, se Hawk avesse avuto un'abilità magica, sarebbe consistita nel mangiare avanzi dieci volte più velocemente.
  • Nel sondaggio di popolarità dei personaggi, Hawk è undicesimo.

Note Modifica

Navigazione Modifica