Nanatsu no Taizai Wiki Italia
Nanatsu no Taizai Wiki Italia
Questo articolo è una bozza!
Stigma è appena abbozzato, aiutaci a crearlo!

Stigma 「光 の 聖 痕 ス テ ィ グ マ Sutiguma」 era un'alleanza tra Clan delle Dee, Clan dei Giganti e il Clan delle Fate, con gli umani che si unirono in seguito, per combattere contro il clan dei demoni 3000 anni fa durante la prima guerra santa. Il quartier generale dello Stigma si trovava nella Foresta del Re delle Fate, segnata dalla Luce della Grazia. 3.000 anni dopo che il sigillo del Demon Clan è stato rotto, i Quattro Arcangeli (senza Mael) trovano vasi umani per abitare e riformare lo Stigma con i Giganti, le Fate, il regno di Liones per gli umani e i Sette Peccati Capitali (senza Meliodas e Ban) per combattere ancora una volta contro i demoni.

Aspetti[]

Ad un certo punto durante la Guerra Santa, il Clan delle Dee insieme al Clan dei Giganti e al Clan delle Fate avrebbero formato un'alleanza contro il Clan dei Demoni, questo avrebbe portato la Guerra Santa su una strada peggiore, in seguito, Meliodas avrebbe tradito il clan dei Demoni unendosi a Stigma.

Durante la guerra, gli umani si unirono per sconfiggere il Clan dei Demoni , ma in realtà cercarono vendetta contro Stigma per aver distrutto le loro case. La loro ribellione termina con la morte di Rou per mano di una Gloxinia infuriata.

Tempo dopo, il Clan dei Demoni sarebbe stato finalmente sconfitto e sigillato dal Clan delle Dee , ponendo fine all'alleanza dello Stigma.

Attualmente 3000 anni dopo, di nuovo nella guerra contro il Clan dei Demoni, Stigma fu riformato da Ludociel mentre Sariel e Tarmiel invitavano personalmente i Cavalieri Sacri sollevati nell'alleanza dopo averli salvati dalle forze del Clan dei Demoni insieme ai Sette Peccati Capitali ed Elizabeth Liones per unirsi ai ranghi per sconfiggere Meliodas e il Clan dei Demoni nonostante i rischi.

Per combattere il Clan dei Demoni, Stigma e le forze alleate si dividono in tre gruppi. La "squadra difensiva" progettata per proteggere Liones dalle forze del demone, la "squadra di sfondamento " progettata per avanzare verso Camelot e affrontare e annientare l'esercito del Demon Clan, e la "squadra d'assalto" progettata per lanciare una diretta attacco a Camelot.

Membri[]

Curiosità[]

  • Ironia della sorte, l'originale Elizabeth era un membro ufficiale dello Stigma e la sua 107a reincarnazione è un membro attraverso l'alleanza.
  • Meliodas, che una volta era membro 3000 anni fa, divenne l'obiettivo principale 3000 anni dopo.